Il Microsoft Security Essentials o Security 2020 per Mac è il software antivirus più aggiornato sul mercato, ed è anche uno dei più raccomandati. Dopo tutto, è molto efficace e protegge ogni bit del vostro computer da una miriade di virus, spyware, malware e altri agenti Internet “canaglia”. Anche se non è gratuito, è certamente uno dei migliori valori che si possono spendere per un programma antivirus per Mac. Ci sono molte buone opzioni per gli utenti Mac là fuori, e il miglior software antivirus per il vostro Mac può essere trovato proprio qui su Internet per la vostra considerazione. Questo è il mio preferito per Mac, e spero che vi aiuti a proteggere il vostro desktop, laptop e accessori anche.
Il Microsoft Security Essentials for Mac ha lo scopo principale di proteggere i computer Mac da virus, malware e altre applicazioni potenzialmente indesiderate che vengono scaricate attraverso Internet. Il fatto è che questi tipi di virus sono diventati sempre più comuni nel corso degli anni, soprattutto a causa dell’aumento dei rischi per la sicurezza su Internet, quindi questo programma vale davvero la pena di essere pagato. Naturalmente, si consiglia di investire in entrambe le versioni a pagamento di questo programma così come la versione demo gratuita per vedere se si adatta alle vostre esigenze. Il miglior software antivirus per Mac fa un buon lavoro per proteggere il vostro sistema da virus e altri malware, e anche se costa un po’ di soldi per implementare la protezione antivirus sul vostro sistema informatico Mac, alla fine la ricompensa può valere la pena.
Oltre ad essere specificamente progettato per proteggere i computer Mac dalle minacce su Internet, questo programma fornisce anche un’eccellente protezione per i dispositivi Mac quando si è lontani da casa. È possibile avere i dispositivi Mac protetti dall’antivirus sulla rete di casa, il che significa che anche se non si è a casa (e anche se non si dispone di una connessione Internet), i dispositivi Mac sono protetti. Questo significa che se qualcuno dovesse irrompere in casa, far scattare una trappola esplosiva in casa o sfruttare la connessione Internet, l’antivirus in esecuzione sui dispositivi Mac impedirà loro di sfruttare queste vulnerabilità, il che significa che si può stare tranquilli sapendo che i dispositivi Mac sono protetti e non saranno sfruttati. Il piano gratuito per provare questo è attualmente disponibile senza alcun costo per voi.
Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente sul sito: Quali antivirus per notebook sono i migliori? Articoli e costi