Rimozione dello smalto per unghie difficili da pulire

Ci sono molte cose che possiamo fare nel momento in cui ci interessa seguire un certo tipo di percorso di look e di stile nel nostro mondo di andare in giro e di esporre in qualche modo la nostra forma esteriore. E’ logico immaginare che ci sono modi e modi, e che alcuni esprimono al meglio questo aspetto, come quando ci si cura lo smalto per le unghie: ma che cosa dobbiamo nel caso tenere a mente nel momento in cui occorre occuparsi della rimozione e cancellazione dei tratti dello smalto per unghie difficili da pulire? Quali sono le considerazioni da fare, le cose da valutare e i prodotti su cui puntare? Facciamo un esempio nel concreto per provare ad avere degli efficaci riscontri.

Rimmel Nail Varnish è un popolare smacchiatore per unghie, disponibile sia nella versione facile da usare che in quella professionale. Non contiene ammoniaca o sostanze chimiche aggressive e funziona bene sulle macchie difficili da raggiungere sulle unghie. Può essere usato anche sulle unghie colorate per rimuovere il giallo e lo scolorimento. Gli smacchiatori per unghie sono disponibili in forma liquida e solida, quest’ultima è più facile da usare e da applicare. Può anche essere applicato a strati per nascondere lo sporco e fungere da scudo contro la scheggiatura.

Prima dell’uso, assicurarsi di diluire prima con l’alcool. Non si vuole che le dita o le mani diventino troppo lucide prima di iniziare la procedura! Se non l’avete mai provato prima, si consiglia di indossare guanti per proteggerli dai fumi aggressivi. Lo Smalto per unghie Rimmel è disponibile in due formule di base, una per il corpo e una per la mano. Per usare la prima, mescolare con la quantità appropriata di alcool. Applicare direttamente sopra la macchia e lasciarla riposare per almeno un’ora, quindi lavarla via con acqua.

Per la seconda formula, è necessario combinare da tre a quattro gocce di Vernice per unghie Rimmel con un etto e mezzo di alcol per lo sfregamento. Questa soluzione va applicata sulla superficie dell’unghia, ma non sulle cuticole. Lasciare riposare la miscela fino a trenta minuti, poi lavarla via con acqua tiepida. Per un risultato ottimale, si consiglia di seguire sempre le istruzioni sulla bottiglia.

Maggiori informazioni sul sito web sceltasmalto.it dedicato all’argomento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.